Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini torna ad avere rapporti con sua sorella Elettra: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini ed Elettra hanno fatto finalmente pace? Ecco le dichiarazioni dell’ex volto del Reality di Canale 5
GF VIP 7: GINEVRA LAMBORGHINI ROMPE IL SILENZIO SU ELETTRA– Mancano 24 ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show di Canale 5 molto amato, magistralmente condotto da Alfonso Signorini, che tornerà domani, 5 dicembre, in diretta, dalle ore 21.30 circa. Ma la vera bomba l’ha sganciata proprio lei: Ginevra Lamborghini.
L’annuncio della sorella di Elettra
Ecco riportate, di seguito, le parole di Ginevra Lamborghini: “Io e la mia sorellina… guarda, io ti dico… è un po’ presto per parlarne però abbiamo avuto modo di riavvicinarci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, passettino dopo passettino. La cosa bella è che io questo non me l’aspettavo. Anche se ricostruire il rapporto sarà impegnativo per me corrisponde ad aver vinto il reality.
Alla mia uscita è corrisposto subito un riavvicinamento da parte di mia sorella che mi ha riempito il cuore è stata la porticina che piano piano si aprirà sempre di più e sono contentissima di questo, sta andando piano piano sempre più bene.
Noi non abbiamo mai davvero litigato, ci sono state un sacco di incomprensioni ed un periodo lungo di assenza di comunicazione. Lei deve riprendere i rapporti con me e riconoscermi ed io uguale perché negli ultimi due anni l’ho vista più in TV che in casa, per me è veramente tantissimo questa cosa. Piano piano, poco poco… abbiamo un piccolo rapporto, vediamo dove andrà”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube