GF VIP 7, Ginevra Lamborghini molla definitivamente Antonino Spinalbese: ecco le dichiarazioni della sorella di Elettra sul rapporto col vippone campano.
Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini stronca definitivamente Antonino Spinalbese: ecco le parole dell’ex concorrente del Reality Show
GINEVRA LAMBORGHINI SCARICA ANTONINO SPINALBESE: DICHIARAZIONI DI FACCIATA O DAVVERO NON LE INTERESSA? LE SUE PAROLE- Ginevra Lamborghini, dopo aver parlato del rapporto con sua sorella Elettra, ha rivelato di frequentare ancora la persona con cui stava prima del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e di non aver alcuna intenzione di creare una relazione seria con Antonino Spinalbese.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini: “Antonino è stato uno di quelli con cui ho legato di più quando ero dentro la Casa, mi è stato vicino quando ero un po’ giù ma penso che lui, prima di vedersi accoppiato con una donna, abbia bisogno di centrare quello che vuole perché lo vedo molto confuso.
Una storia con lui fuori dal GF Vip? Onestamente no, non credo che ci siano i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Credo che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia.
Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello Vip. Sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube