Grande Fratello Vip 7, puntata del 5 dicembre 2022: Stefano, padre di Antonella Fiordelisi, si scaglia contro Micol Incorvaia sui social. Poi rimuove la Story pubblicata su Instagram: ecco cosa c’era scritto.
GF VIP 7, il padre di Antonella Fiordelisi pubblica una Story su Instagram contro Micol Incorvaia. Poi rimuove tutto: ecco cosa c’era scritto
GRANDE FRATELLO VIP 7: TENSIONE TRA ANTONELLA FIORDELISI E MICOL INCORVAIA ALL’INTERNO DEL REALITY SHOW CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. STAVOLTA C’ENTRA IL PAPA’ DELLA GIEFFINA SALERNITANA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia dal pubblico. Intanto, Antonella Fiordelisi è stata attaccata alle spalle da Micol Incorvaia e suo padre, Stefano, ha pubblicato una Instagram Story, riportando le parole di un follower, contro la sorella di Clizia. Ecco la foto:
Stefano Fiordelisi, successivamente, forse conscio dell’errore, ha rimosso tutto. Resta però il gesto del padre di Antonella Fiordelisi che ovviamente, pur di difendere la vippona campana, è disposto anche a scagliarsi contro chi la attacca alle spalle (e Micol Incorvaia non era stato certo tenera nei suoi confronti). Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube