GF VIP 7, Giaele De Donà prende una drastica decisione: ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata del 5 dicembre 2022: Giaele De Donà ha preso una decisione importantissima. Ecco cosa farà la vippona
GF VIP 7, GIAELE DE DONA’ PRONTA AL DRASTICO CAMBIAMENTO- Giaele De Donà, concorrente del GF VIP 7, Reality di Canale 5 condotto dal super Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, che hanno stupito sia i telespettatori che gli inquilini che stanno imparando a conoscerla. Sono trascorsi ormai 3 mesi quasi da quando la moglie di Brad è entrata nella casa e il suo cambiamento radicale è sotto gli occhi di tutti.
La decisione di Giaele
Ecco riportate, di seguito, le parole della De Donà: “Prima di entrare non consideravo minimamente di avere una relazione diversa da quella che ho. Adesso se mio marito non dovesse essere felice più prenderei in considerazione di avere un rapporto monogamo. questa è una cosa che avevo già detto. Se mio marito non dovesse più essere contento…”. Antonella Fiordelisi, dal suo canto, ha quindi detto: “Sei entrata poligama ed esci monogama!”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutti gli aggiornamenti sul Reality.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube