Ventesima puntata GF VIP 7, Patrizia Rossetti voleva abbandonare il Reality Show condotto da Alfonso Signorini? Ecco le rivelazioni della vippona.
GF VIP 7, Patrizia Rossetti ora lo dice apertamente: “Mi sono tolta i microfoni e mi hanno chiamata in confessionale. Io non ci volevo andare”
GF VIP 7, PATRIZIA ROSSETTI LASCIA IL GIOCO? IL CONFRONTO CON ALBERTO DE PISIS– Patrizia Rossetti, concorrente del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, nel corso di un confronto con Alberto De Pisis, ha svelato come mai ha pianto, avendo una vera e propria crisi, che nemmeno gli autori e gli psicologi riuscivano a placare.
Le rivelazioni della gieffina
Ecco riportate, di seguito, le parole della Rossetti: “Amore io non posso proprio vederti così. Io ti capisco se non stai bene. Io sono stata a piangere 5 ore, mi ero tolta tutto (il microfono). Così il Grande Fratello mi ha chiamata subito ‘Patrizia in confessionale’. Io ho urlato ‘no!’. Ma guarda che sono stata un quarto d’ora, anche venti minuti a dire di no. Dicevo ‘no, non ci vengo, cosa entro a fare, mi sono rotta i cog***i’. No, non è successo dopo la puntata, ma il giorno dopo. Ero così perché il giorno dopo quello che è successo quell’altra non mi ha proprio parlato. Quindi io mi sono sentita ancora più sola di prima.
Se loro del Grande Fratello mi hanno dato aiuto? Ti dico di sì onestamente l’hanno fatto. Infatti mi dicevano ‘perché non vieni a parlare?’. E io all’inizio ero arrabbiata ‘tanto non capite un ca**o e non mi potete aiutare’. Perché ero al limite, proprio tanto piena. Poi dopo ho parlato con Piera e mi ha fatto calmare. Mi ha detto ‘tu devi essere tranquilla, hai fatto un errore ma l’hai capito. Adesso però devi andare avanti’. Quindi ti dico che mi è servito e sono stati bravissimi”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube