Amici 22, anticipazioni quattordicesima puntata del 18 dicembre 2022: Niveo a forte rischio eliminazione. Se il cantante della professoressa Lorella Cuccarini non riuscisse a riemergere, arriverebbe la sostituzione: l’artista sarebbe dunque costretto a lasciare il Talent Show condotto da Maria De Filippi.
Anticipazioni quattordicesima puntata Amici 22 del 18 dicembre 2022: Niveo abbandonerà definitivamente il Talent Show di Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI AMICI 22, GLI UTENTI SI SCAGLIANO CONTRO NIVEO: “STA STONANDO DA 1 MESE ED E’ ANCORA DENTRO SOLO GRAZIE ALLA COPPIA”. PROSSIMO ELIMINATO DAL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI? LA NEWS– Mancano ancora diversi giorni alla nuova registrazione di Amici 22, che decreterà con ogni probabilità l’eliminazione di Niveo. Il giovane cantante della professoressa Lorella Cuccarini continua a deludere le aspettative e anche nella tredicesima puntata del pomeridiano del Talent Show condotto da Maria De Filippi, si è classificato all’ultimo posto nella gara inediti giudicata da Emma Marrone.
Utenti in rivolta: “Non sa cantare, non merita il Serale”
Diversi telespettatori ritengono Niveo mediocre e non meritevole del banco. Ecco alcuni commenti su Twitter: “Ma Niveo che è ultimo da un mese ed è ancora in gara? La classifica danza decreta l’eliminazione e quella di canto non comporta nulla, me lo spiegate come mai?”; “Non sa cantare.. questo ragazzo è lì dentro solo perché sta con Rita e la produzione fa andare al Serale le coppiette”. Queste sono solo alcune delle opinioni dei fan di Amici 22. C’è però da dire che l’artista ha un inedito molto forte, “Scarabocchi“, che potrebbe convincere i docenti a dargli un’ultima opportunità. Riuscirà a ritrovare sé stesso e a restare nel Talent? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube