Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini difende l’operato di Giulia Salemi e chiude le porte ad Antonella Fiordelisi: ecco le parole del conduttore del Reality Show di Canale 5.
GF VIP 7, Alfonso Signorini dice la sua su Antonella Fiordelisi: emerge il parere del conduttore del Reality Show di Canale 5 sulla vippona
GF VIP 7, ALFONSO SIGNORINI DIFENDE GIULIA SALEMI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI SU ANTONELLA FIORDELISI- Mancano soltanto 4 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente dal mitico Alfonso Signorini. Nella diretta di ieri, 5 dicembre, il presentatore ha difeso l’operato di Giulia Salemi, che, come ben sapete, ha il compito di leggere i tweet sui concorrenti.
Lo sconforto di Antonella
La Fiordelisi non ha preso bene alcuni tweet su di lei: l’opinione del web sulla vippona salernitana è negativa e lei scoppia in lacrime, prendendosela con Giulia Salemi anche. Tuttavia, Signorini interviene tempestivamente e chiarisce che in realtà la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, legge semplicemente i pensieri degli utenti ed è super partes.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: trovi tutti i nostri media su Instagram