GF VIP 7, Antonella Fiordelisi pronta alla guerra con Sofia Giaele De Donà: ecco cos’ha dichiarato la concorrente salernitana del Reality Show condotto da Alfonso Signorini negli ultimi minuti sulla moglie di Bradford Back.
Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi si scaglia contro Giaele De Donà: ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality di Canale 5
GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI CONTRO GIAELE: LA BATTAGLIA HA UFFICIALMENTE INIZIO- Quando mancano poco più di 4 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, prevista per sabato 10 dicembre 2022, Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà tornano a farsi ufficialmente la guerra. In particolare, la moglie di Brad si è avvicinata in maniera polemica alla fidanzata di Edoardo Donnamaria, ma stavolta la vippona salernitana, memore della diretta di ieri sera, 5 dicembre, non s’è fatta trovare impreparata e ha risposto per le rime.
Le parole della gieffina campana: è guerra
Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella Fiordelisi su Giaele: “Si avvicina perché vuole la clip visto che ieri non si è parlato di lei”. Insomma, a quanto pare le 2 vippone non sembrano disposte a venirsi incontro, almeno per ora. Riusciranno a chiarirsi più a ridosso della puntata? O continueranno ad avere liti e discussioni? Restate connessi per tutte le anticipazioni sul Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube