GF VIP 7, ventunesima puntata: clip per Giaele De Donà, vittima di un terribile scherzo architettato da Edoardo Tavassi. Ecco cos’è accaduto nel Reality Show condotto da Alfonso Signorini, che torna in diretta sabato 10 dicembre su Canale 5.
Anticipazioni GF VIP 7, Giaele De Donà bullizzata da Edoardo Tavassi: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia
GF VIP 7, GIAELE DE DONA’ “BULLIZZATA” DA EDOARDO TAVASSI: COS’E’ACCADUTO- Manca sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5. In particolare, sono ore molto calde per Giaele De Donà, “bullizzata” metaforicamente da Tavassi, che le ha organizzato uno scherzo a dir poco tremendo.
Lo scherzo di Edoardo: il finto aereo per la moglie di Brad
Tavassi, nuovo concorrente del GF VIP 7, ha svegliato Giaele con una scusa davvero assurda: il vippone romano le ha detto che stava passando un aereo per lei. La De Donà si è alzata rapidamente, sperando di vedere il messaggio dei suoi fan. Peccato che in realtà nessuno si sia prodigato a mandarle nulla. Così la moglie del buon Back è tornata al relax nel suo letto, delusa dallo scherzo architettato da Edoardo. Il web avrà gradito? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: trovi tutti i nostri media su Instagram