Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela i motivi alla base della sua assenza al matrimonio di Francesco Cipriani: ecco le dichiarazioni del conduttore del Reality Show di Canale 5.
GF VIP, Alfonso Signorini rompe il silenzio e svela finalmente perché non era presente al matrimonio di Francesca Cipriani: le sue parole
ANTICIPAZIONI GF VIP: ALFONSO SIGNORINI RIVELA COME MAI NON ERA PRESENTE AL MATRIMONIO DI FRANCESCA CIPRIANI- Aveva fatto molto rumore la sua assenza dalla cerimonia di Francesca Cipriani, convolata a nozze lo scorso Sabato 3 dicembre con Alessandro Rossi presso una nota chiesa di Roma: adesso Alfonso Signorini rompe finalmente il silenzio e svela cos’è effettivamente accaduto.
Le parole del conduttore del Reality Show di Canale 5
Ecco cos’ha dichiarato Alfonso Signorini: “Il matrimonio della Cipriani? Lì non avevo il gettone e non sono andato. Scherzi a parte… mi faccio serio. Non ho replicato a tutta questa polemica enorme, ieri mi sono trovato sul web come il dissertatore, come quello che dà la buca ai matrimoni, ero testimone di nozze… qualsiasi persona che conosce l’educazione avvisa.
Ecco perché io non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza.
Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le base le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del Grande Fratello Vip. E’ stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube