Anticipazioni GF VIP, Ginevra Lamborghini pronta a tornare come concorrente: la clamorosa indiscrezione che si fa strada nelle ultime ore. Cambia tutto: cosa accarà all’interno del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, cambia tutto: Ginevra Lamborghini tornerà come concorrente! La decisione degli autori del Reality sconvolge il web. Quando succederà
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: GINEVRA LAMBORGHINI SARA’ NUOVAMENTE CONCORRENTE DEL REALITY DI CANALE 5 (RUMOR)- Manca pochissimo al rientro di Ginevra Lamborghini, che varcherà la porta rossa lunedì 12 dicembre. Ufficialmente entrerà come ospite, ma attenzione perché al GF VIP 7 tutto può accadere e potrebbe esserci un clamoroso quanto inaspettato colpo di scena.
Perché la sorella di Elettra potrebbe tornare come concorrente
Il neo ingresso della Lamborghini segna già di per sé un evento storico: mai nessun concorrente squalificato era rientrato a Cinecittà per 7 giorni come ospite! Ma la vera notizia è un’altra: Ginevra entrerà lunedì 12, ma non è affatto scontato che il 19 dicembre prenda un aereo direzione Bologna, dove risiede. Infatti, Signorini e gli autori hanno sempre dato estrema rilevanza agli ascolti e se come ci si aspetta, il suo rientro farà schizzare lo share, difficilmente la produzione la toglierà dal Reality. Dunque, Ginny Lambo potrebbe ritrovarsi, a sorpresa, nuova concorrente ufficiale del GF VIP 7.
Le reazioni degli utenti sui social
Una buona fetta di pubblico sarebbe al settimo cielo se Ginevra Lamborghini diventasse a tutti gli effetti una nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, mentre alcuni utenti invece si lamenterebbero in maniera pesante, sottolineando come una squalificata non possa tornare a competere con gli altri protagonisti per regolamento. Voi cosa ne pensate? Lo scenario si fa sempre più intrigante e potrebbe restare per sempre nella storia dell’intero Reality. Cosa succederà? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube