Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rompono finalmente il silenzio e lo dicono: è accaduto tutto all’improvviso. Ecco le dichiarazioni degli ex concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5.
GF VIP, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lo rivelano soltanto adesso: ecco le parole dei #basciagoni sulla piccola Celine, la rivelazione
SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO ROMPONO IL SILENZIO: ECCO LE DICHIARAZIONI DEI #BASCIAGONI- Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto sabato 3 dicembre, a Verissimo, il sesso del loro bebè: sarà una femminuccia e si chiamerà Celine! I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, hanno finalmente ammesso che si è trattata di una gravidanza totalmente inaspettata.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Alessandro Basciano sulla gravidanza della sua amata Sophie Codegoni, nuova “Bonas” di Avanti Un Altro, varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che andrà in onda da Gennaio 2023, amatissima dai fan: “Ha solo ventuno anni e stiamo insieme da meno di uno? Non c’è un momento giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro”.
Le dichiarazioni dell’ex vippona
Sophie Codegoni ha invece detto: “Se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata. Io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test. Sono andata a comprarne subito un altro, dicendo: “Quello di prima era difettoso”. L’ho rifatto e ho detto: “Mi sa che è rotto pure questo. Ma sono tutti difettati? Io ho sempre detto che sarei diventata mamma a vent’anni, ma non intendevo proprio a vent’anni (sorride, ndr). Però, ho anche letto dei commenti… Dicono che sono troppo giovane e che siamo insieme da troppo poco tempo (quasi un anno). Ma io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta che mia figlia…”.
La reazione dell’ex fidanzata di Alessandro Basciano, madre del suo primo figlio
Basciano ha poi svelato come ha reagito la sua ex compagna: “Pensavo, come dire, peggio, lei mi ribadisce sempre di essere presente con nostro figlio, poi ognuno di noi ha la sua vita, io la mia, lei la sua… Sicuramente è un po’ macchinosa l’organizzazione, ma ce la facciamo. Per fortuna lei stravede per Sophie, ma del resto come fai a non volere bene a Sophie?“. Sophie Codegoni, dal suo canto, ha dichiarato: “Clementina con me è sempre stata gentile, affettuosa, sempre con il sorriso, sempre pronta ad accoglierci quando stiamo insieme”. Infine, Alessandro Basciano ha concluso, dicendo: “È soltanto con me che ogni tanto… Ma va bene così, che la famiglia del Mulino Bianco mi sa che non esiste”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube