In un momento storico, in cui le donne sono riuscite a prendere il posto che meritano, in una società che li ha viste sempre un passo indietro agli uomini, Teresa Langella risponde alle critiche di un donna sui suoi social per affrontare il tema della disuguaglianza di generi.
Teresa Langella di strada ne ha fatta dalla sua prima apparizione in Tv, si è messa sempre in discussione, mettendoci la faccia
TERESA LANGELLA, RISPONDE ALLE CRITICHE- Dalla sua prima apparizione in tv, al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Teresa Langella di strada ne ha fatta. La sua storia è stata riportata su tutti i giornali di gossip e non solo. Oggi l’influencer è felice, vicino all’uomo che l’ha conquistata dal primo giorno, Andrea Dal Corso, che ha riparato al due di picche regalatole alla festa di fidanzamento prevista dal programma. Ed è proprio sulla coppia che a distanza di quattro anni si continua a parlare di loro, eppure Teresa ha saputo sfruttare l’occasione per migliorarsi e per scalare pian piano la sua vetta, sola e determinata.
Le critiche gratuite ricevute
Sotto la sua pagina Instagram, qualche giorno fa, si è ritrovata un commento, che l’ha fatta andare su tutte le furie, tanto da decidere di pubblicare il commento e rispondere all’accaduto, per trattare un tema a lei molto caro: la solidarietà tra donne, spesso assente e che lei conosce bene. In questi anni, i commenti negativi proprio dalle donne sono stati molteplici.
Le sue parole
“Una cosa oggi la voglio dire: ci battiamo tanto per i diritti delle Donne, per la parità dei sessi, per dimostrare che non siamo esseri inferiori! In questa società Abbiamo dovuto SEMPRE faticare il doppio, rispetto all’uomo, per far valere i nostri diritti e battere i pugni per dimostrare al mondo intero quanto valessimo...e oggi, dopo 4 anni, mi tocca ancora leggere sotto ai miei post Messaggi di Donne, che scrivono ad un’altra Donna, di dover ringraziare l’uomo che ha accanto per i viaggi che fa?
Così facendo state sminuendo voi stesse e offendendo il genere femminile, così facendo dimostrate che la donna da SOLA non vale niente, niente, se non aggrappandosi ad un uomo, così facendo siete portatrici di messaggi negativi, distorti e state dando un calcio in faccia a tutto ciò per cui abbiamo lottato per anni.”- ed ancora:
“Ma come si può pensare che l’umanità progredisca se continuiamo a vivere nel pregiudizio e nelle discriminazioni? Io se vedo una Donna che da un piccolo paese di periferia, dove le possibilità di lavoro sono ridotte e con grande sofferenza è costretta a lasciare la propria famiglia per auspicare ad una vita migliore, se vedo una Donna che CE LA FA, con le proprie gambe, provo solo che Ammirazione.. Voi invece? Siamo Donne e dovremmo essere solidali l’una con l’altra e invece lasciate nel cuore di chi vi legge solo tanta amarezza.” Conclude:
“Ricordate poi che il mondo va avanti, nascono nuove figure lavorative, e per quanto possa piacervi l’idea che “non facciamo niente” vi sbagliate di grosso, non c’è soddisfazione più grande che partire dal basso e raggiungere obiettivi concreti, no non chiamatela fortuna.”. Ecco il post della sua pagina, con cui ha messo a tacere molte malelingue:
“Teresa Langella prossima al Gf Vip 7? Ecco le sue parole”
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube