Anticipazioni GF VIP 7, ventunesima puntata del 10 dicembre 2022: Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli vengono quasi alle mani! Il motivo
GF VIP 7, ANTONELLA E ORIANA SI SCONTRANO NELLA CASA– Antonella e Oriana, che inizialmente erano molto amiche, hanno affrontato una lite furibonda. In particolare, nelle ultimissime ore la gieffina venezuelana ha accusato l’ex schermitrice campana di parlare alle sue spalle e di essere falsa. Tra le #orianella c’è stata una discussione furibonda, sotto gli occhi attenti di Antonino e Micol, che osservavano la scena divertiti. Signorini cercherà di far riappacificare le due principali protagoniste del Reality: ci riuscirà?
La reazione della Fiordelisi
Antonella, dal canto suo, ha risposto dicendo: “Non ho mai visto una persona più falsa, superficiale e finta di te”. Ecco il video che trovate anche sulla pagina Instagram ufficiale di Angolo delle Notizie, in cui Oriana dice: “Vediamo chi è la cattiva tra noi due”. Antonella, dal canto suo, le ha risposto: “Aveva ragione Sonia Bruganelli, sei una grande falsa”. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi attenti di George Ciupilan e Luca Onestini, che hanno assistito alla surreale scena restando impietriti e visibilmente contrariati e indignati.
Successivamente, Edoardo Tavassi ha cercato di catechizzare Antonella Fiordelisi, dicendole: “Non oltrepassare il confine. Ok falsa, ok superficiale e tutto, ma non fare ingenuità che ti possono costare tanto. Perché potresti caderci e onestamente mi dispiacerebbe, io sto dalla tua parte”. La vippona salernitana ha tranquillizzato l’amico, dichiarando: “No no, non ti preoccupare, non arrivo fino a quel punto io. Io dico tutto in faccia, non sono come lei”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube