Heather Parisi a Mi Casa Es Tu Casa: “Io e Lorella siamo amiche”. La Cuccarini però la sbugiarda: ecco la risposta della docente di Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Amici 22, Heather Parisi rompe il silenzio su Lorella Cuccarini a Mi Casa Es Tu Casa, nuovo format condotto da Cristiano Malgioglio
HEATHER PARISI: LE PAROLE SU LORELLA. LA RISPOSTA DELLA CUCCARINI SU INSTAGRAM (FOTO)- Ospite del programma “Mi Casa Es Tu Casa”, partito ieri, condotto da Cristiano Malgioglio, amatissimo dal pubblico italiano, Heather Parisi ha rotto il silenzio sulle presunte voci relative alle liti con Lorella Cuccarini, smentendo i rumors circolati sui social.
Ecco riportate, di seguito, le parole della Parisi: “Cosa è successo fra me e lei? Ma nulla, davvero proprio niente. Con Lorella Cuccarini non è successo nulla! Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram. Avrei voluto fare di più di Nemica Amatissima. Erano anni che volevo fare uno show con lei. Ma a cosa ti riferisci quando parli di tensioni? No nessuna competizione, anche perché siamo due mondi completamente diversi io e lei. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ma ti riferisci alla storia della ballerina sovranista? Comunque non è successo nulla”.
La reazione della Cuccarini
La professoressa di Amici 22 ha riportato le sue parole, aggiungendo delle faccine abbastanza eloquenti su Instagram, sbugiardando di fatto quanto detto. Come mai Heather Parisi si ostina a mentire? Continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube