Anticipazioni Gf Vip 7, Attilio parla con Sarah e si confida con lei: ci ripensa e fa un passo indietro sul loro rapporto
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ATTILIO FA UN PASSO INDIETRO – Dopo l’avvicinamento con Sarah, Attilio fa un passo indietro sul suo atteggiamento con Sarah. Infatti, nelle ultime ore, il vippone ha creato delle dinamiche proprio con la concorrente. Lui pensa di apparire in modo sbagliato fuori, pensando di non essere adatto al gioco e di pensare di abbandonare il gioco. Si confronta con Altobello che non condivide la sua idea. “Tu devi essere un po’ egoista“- dice lei. “Se stai alle regole del gioco, e se non crei storie sotto lenzuola non sei adatto al gioco. Altro ruolo non vedo. Non mi sento più stupido di altri, anzi, mi vedo diverso.” – dice Attilio.
Cosa sta succedendo
Alla loro conversazione si unisce Charlie a cui racconta di avere l’idea di andare via, il gioco si fa ostile e lui si sente non adatto. Attilio si confronta con il vippone che ha avuto la capacità di creare degli “Ammazza tempo”, per coinvolgere gli altri vipponi. Adesso pensa alle copertina dei giornali, e ammette: “Sono fritto!“. “Cosa si inventeranno su di me?” Cosa succederà adesso?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube