GF VIP 7, Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi parlano dietro a Micol Incorvaia: Daniele Dal Moro spiffera tutto alla sorella di Clizia
GF VIP 7: ALTRE TENSIONI IN CASA, ECCO COME MAI- Manca soltanto un giorno alla nuova diretta del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5. Nella puntata di domani, vedremo l’ennesimo scontro fra Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Micol Incorvaia, continuamente bersagliata dalle due vippone.
L’attacco alle spalle della sorella di Clizia: cos’hanno detto
La concorrente pugliese del GF Vip, che nel corso delle ultime ore si è data “molto da fare” con Attilio Romita, vippone 69enne e storico giornalista, ha attaccato sia Micol Incorvaia che Edoardo Tavassi, dicendo: “Non mi piace quella persona. E Lui è un grande egoista. Sono passata per una persona che non si ribella”. Antonella Fiordelisi, dal canto suo, dichiara: “Lui la difende sempre”.
La gieffina siciliana viene a conoscenza di quanto detto alle sue spalle: la sua reazione
Daniele Dal Moro, avendo ascoltato tutto, ha spifferato quanto detto dalle 2 concorrenti del GF VIP 7 a Micol ed Edoardo Tavassi. Ecco le sue parole: “Sono lì che dicono di te che non cedi le parti, Antonella non vedeva l’ora di dire sta cosa di te”. La vippona siciliana è parsa molto delusa da quanto udito ed è scoppiata in lacrime. Cosa accadrà nella puntata di domani? Restate connessi e continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sul Reality di Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube