Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini si sbottona su Antonino, Oriana, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: le sue dichiarazioni
GF VIP 7: LE PAROLE DI GINEVRA LAMBORGHINI- Ginevra Lamborghini, ospite di Casa Chi, trasmissione condotta da Sophie Codegoni, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando la sua opinione su Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
Le parole della sorella di Elettra
Ecco riportate, di seguito, le parole di Ginevra Lamborghini: “Io ho accettato di entrare e ci tengo a precisare che voglio rientrare con quella stessa leggerezza con la quale sono entrata nelle prime due settimane. Ho sicuramente dei rapporti che ho lasciato un po’ in sospeso e che mi piacerebbe in questa settimana – anche perchè siamo vicini alle feste – portare un po’ di leggerezza, di stare bene come stavamo nelle prime settimane. Perché io vedo che i ragazzi litigano, bisticciano. Ci sono dinamiche all’interno, cosa che quello che ho vissuto io nelle prime due settimane ancora non c’era, quindi è un nuovo modo di vivere la Casa. Andiamo a vedere cosa abbiamo lasciato in sospeso ma senza pretese né aspettative“.
Il rapporto con Antonino
Ginevra Lamborghini ha poi parlato di Spinalbese in questi termini: “Con Antonino sicuramente riprenderemo la nostra conoscenza, la nostra amicizia. Se posso essergli di supporto ben venga. Vediamo di dargli una raddrizzatina, ma non vado a prendere niente. Se io e Antonino abbiamo un’intesa mentale? Penso che sia vero, abbiamo un’intesa mentale, è innegabile. Un po’ come Micol e Tavassi. Non sapremo mai se saranno una coppia ma adoro questi rapporti speciali, unici. Sono rari. L’intesa mentale c’è stata sempre. Magari è troppo grande dire amicizia. Affinità? Non si sa“.
La cantante svela com’è caratterialmente
E ancora, Ginevra Lamborghini dichiara: “Io apprezzo tanto il dialogo. Quando attacco è perché davvero non riesco a contenere la situazione perché sfocia in un momento di violenza verbale o non. Ma non penso che sia il caso con Oriana perché comunque è una donna che vuoi o non vuoi, io non ho nulla da dirle in negativo, nel senso che anche io nella vita ho sicuramente provato ciò che ha provato lei con Antonino”.
Il parere dell’artista bolognese sui #donnalisi
Infine, Ginevra Lamborghini ha detto la sua sulla storia d’amore nata tra Donnamaria e Fiordelisi: “Antonella è per me un po’ un mistero. All’inizio credevo che avesse davvero un interesse per Antonino. Ma ad oggi ho cambiato idea e credo che sia presa da Edoardo ma non sia ancora capace di gestire con maturità un rapporto del genere. Loro sono tanto diversi, lei è abituata a provocare, lui è evidente che cerchi la stabilità. Credo che Antonella voglia essere l’amica di Antonino. A volte gli dà ottimi consigli, altre volte meno. Penso che subisca il fascino di Antonino. Lui è belloccio… Lui rimorchia così. Io lo vedo così com’è“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube