Anticipazioni Uomini e donne, registrazione venerdì 9 dicembre: panico in studio, uno dei Tronisti ha contratto il Covid. Le sue condizioni
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, REGISTRAZIONE DEL 9 DICEMBRE: FEDERICO DAINESE TORNA PROTAGONISTA DOPO AVER SUPERATO IL COVID- Mancano soltanto 2 giorni alla nuova puntata di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, che andrà in onda lunedì 12 dicembre a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Ieri, venerdì 9, si è registrato: in studio tutti si attendevano di vedere la scelta di Federico Nicotera, ma così non è stato.
I Tronisti e le loro esterne
Si è parlato molto di Federico Dainese: il Tronista è rientrato regolarmente a tempi record dopo la positività al Covid. Autore di una splendida esterna con Vincenza, a cui ha spedito anche dei fiori, l’ex corteggiatore (non tutti sanno che aveva già partecipato al format condotto da Maria De Filippi in queste vesti), le ha anche mandato una cartolina. Elena, invece, era molto delusa poiché l’uomo non l’ha scelta per un’esterna.
Trono Over
Riccardo Maria Guarnieri è andato sotto casa di Gloria, ma la dama non ha voluto più saperne del Cavaliere: non gli ha concesso nemmeno un confronto! Pinuccia era assente e probabilmente non tornerà più a Uomini e Donne poiché si è sentita estremamente ferita quando Maria De Filippi le ha detto che doveva lasciar stare Alessandro. Infine, Gemma ha ballato con un nuovo cavaliere 52enne, di nome Alessandro.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube