Anticipazioni Gf Vip 7, Antonella casca nel tranello delle nomination e adesso lo ammette: “Non si fa!”, ecco cosa ha detto
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ANTONELLA FA UN PASSO INDIETRO- Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 di sabato 10 dicembre, i vipponi sono rimasti stupiti dall’esito del televoto. Infatti il loro risveglio è alquanto pieno di dubbi. Antonella Fiordelisi, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi discutono della strategia messa in atto per eliminare Daniele, che non ha avuto esiti.
Antonella scossa
Antonella parlando con Patrizia ammette di non essere più la preferita del pubblico, e comprende che nonostante lei abbia fatti appelli, per salvare Charlie, questo è risultato il meno votato. “Non bisogna farlo!”- dice lei. “Il tuo comportamento piace meno o forse stai esagerando“- ha suggerito l’ex conduttrice. Cambiano le strategie in casa? Appuntamento a Lunedì 12 dicembre, in prima serata per scoprire chi uscirà tra Charlie e Attilio. Vi anticipiamo che secondo i primi sondaggi rischia maggiormente Charlie. Restate connessi!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube