Anticipazioni GF VIP 7, Antonino Spinalbese abbandonerà momentaneamente la casa per motivi di salute: spunta la data della sua ultima diretta
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 19 DICEMBRE: ANTONINO SPINALBESE ABBANDONA LA CASA PER UN INTERVENTO CHIRURGICO. TUTTO RIMANDATO CON GINEVRA LAMBORGHINI? L’ANNUNCIO DELL’EX DI BELEN AD ATTILIO- Pochi minuti fa Antonino Spinalbese, in diretta su Mediaset Extra, ha annunciato, nel corso di un confronto con Attilio Romita, che dovrà momentaneamente abbandonare la casa più spiata d’Italia per motivi di salute. In particolare, il vippone campano, dovrà sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico per asportare una fastidiosa cisti che gli sta creando problemi da qualche settimana. L’amatissimo gieffino dovrà star sotto osservazione per 5-6 giorni. Ora cosa accadrà con Ginevra Lamborghini?
I possibili scenari per i #gintonic: tutto rimandato?
Alla luce degli ultimi eventi, pare proprio che Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini difficilmente si vedranno prima di Natale. Se infatti, la sorella di Elettra risulterà ancora positiva al Covid, il suo ingresso slitterebbe e si avvicinerebbe inesorabilmente la data della momentanea uscita dell’ex di Belen, che lascerà la casa il 20 dicembre, dopo la puntata di lunedì 19, per poi tornare a Natale. Se è pur vero che l’attesa è essa stessa il piacere, i fan non vedono l’ora di rivederli finalmente insieme e ritengono che abbiano aspettato fin troppo. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube