Anticipazioni GF VIP 7, puntata 12 dicembre 2022: Charlie Gnocchi squalificato dal Reality Show condotto da Alfonso Signorini? Ecco perché
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 12 DICEMBRE 2022: CHARLIE GNOCCHI FATTO FUORI DAGLI AUTORI- Nel post-puntata del 10 dicembre 2022, Charlie Gnocchi ha aggredito prima verbalmente e poi anche fisicamente Daniele Dal Moro. Un comportamento davvero da censura il suo, che potrebbe dunque costargli un provvedimento disciplinare esemplare: la squalifica dal Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Il motivo della rissa: accade tutto di notte
“Io ho mai detto una parola cattiva su di te? Te lo chiedo, ho mai detto una parola su di te? Rispondi alla mia domanda. Te ne vai perché hai paura di avere conversazioni?”, ha dichiarato Dal Moro indispettito dall’atteggiamento di Gnocchi. Charlie, a quel punto ha fatto un gesto che non è piaciuto al web: il vippone, fratello di Gene ha preso Daniele per un braccio strattonandolo e spingendolo per cercarlo di portare via dal cortiletto perché non erano soli. Ecco cos’ha dichiarato: “Io non sono un parac*lo. Sono tutti tuoi amici qua! Andiamo di là, andiamo a parlare. Non voglio che sentano gli altri. Parlami in faccia”. Questa invece, la reazione di Daniele: “Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di far le clip cicciobello, adesso te la cavi da solo”. Il vippone sarà dunque squalificato? Riunione in corso tra Alfonso Signorini e gli autori: la vicenda è delicatissima, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube