Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 12 dicembre 2022: Sarah Altobello abbandona definitivamente il Reality Show condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP: ALFONSO SIGNORINI DOVRA’ FARE A MENO DI SARAH ALTOBELLO NELLA DIRETTA DEL 12 DICEMBRE? LE SUE CONDIZIONI- Notte davvero ricca di liti e colpi di scena: Oriana Marzoli dice a Daniele Dal Moro che Sarah Altobello stava parlando male di lui con gli altri concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, che tornerà in onda domani, 12 dicembre, a partire dalle ore 21.30 circa su Canale 5.
Daniele affronta Sarah
Edoardo Tavassi ha rincarato la dose, dicendo: “Sarah l’ha fatto anche con me, lei fa questo. Adesso con te, ha fatto capire che ha paura di te! Ma si può avere paura di te dai?!”. Daniele Dal Moro, quindi, è andato dov’era la pugliese e ha affrontato la Altobello: “Perché devi parlare di me? Parli male di me e vuoi passare dalla parte della ragione? Sparli di me anche con Wilma. Ma tu sei una grande. Sta di fatto che io di te non sparlo e tu sì. Se mi arrabbio sbaglio? Allora ti dirò grazie che mi parli alle spalle. Se tu vieni da me e mi muovi una critica ci sta, ma se sparli dietro mi incavolo. Io non mi metto a sparlare di te, o Edoardo e Micol. E smettila di dire ca*ate. A me non piace come parli non capisco un ca**o quando parli!”.
Il malore della Altobello: la vippona abbandona il Reality di Canale 5?
“Alberto aiuto sto male, non posso muovermi sto malissimo. Ha fatto crack, sto male ti prego chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato. Aiuto fai qualcosa, mi sono spezzata una costola. Mi fa malissimo ca**o“. A quel punto, De Pisis ha chiamato i soccorsi e poi ha spiegato ciò che era successo a Daniele e Onestini, dicendo: “Lei aveva dolori alle costole da due giorni. Secondo me piange per la lite con te Dani e non per altro. Adesso sono andati in confessionale a chiedere antidolorifici per lei. Ora Edoardo e Antonella sono con lei a letto. Se è arrivato il medico? Non lo so, erano in confessionale“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube