Ginevra Lamborghini ha il Covid: sfuma il suo ingresso?

Ginevra Lamborghini
Immagine
Ginevra Lamborghini ha il Covid: sfuma il suo ingresso?

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata del 12 dicembre: Ginevra Lamborghini ha preso il Covid. Posticipato il suo ingresso? Gli ultimi aggiornamenti

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA LUNEDI’ 12 DICEMBRE: GINEVRA LAMBORGHINI A RISCHIO- A 24 ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, arriva la clamorosa notizia: Ginevra Lamborghini ha contratto il Covid e quello che sembrava un rientro certo nella diretta del 12 dicembre su Canale 5, potrebbe dunque sfumare. Tutto dipenderà dal tampone a cui la sorella di Elettra si sottoporrà in queste ultime ore, proprio a ridosso del nuovo appuntamento con l’amatissimo Reality Show condotto magistralmente da Alfonso Signorini.

Le condizioni della cantante: posticipata la sua entrata?

Da calendario, Ginevra avrebbe dovuto varcare la porta rossa lunedì 12 dicembre. L’artista, che prima di entrare nel loft di Cinecittà sta facendo la quarantena, è però entrata in contatto in qualche modo misterioso col virus. Sola da 7 giorni, si ritrova positiva al Covid e con una forte tosse. Riuscirà a risultare negativa in tempi record e a rientrare nella casa per abbracciare Antonino Spinalbese e gli altri inquilini? Non ci resta che attendere: restate connessi per i prossimi imminenti aggiornamenti.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Ginevra Lamborghini, rientra in casa”

Ginevra Lamborghini, sorpresa in arrivo: torna come concorrente
Amici 22, tredicesima puntata 11 Dicembre: Ndg eliminato”.