Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata del 12 dicembre 2022: ecco il parere del padre di Micol sulla vicinanza tra la figlia ed Edoardo
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL PARERE DI INCORVAIA SENIOR SU MICOL ED EDOARDO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5. Nelle ultime ore, Micol ed Edoardo sono stati vicinissimi ed è anche scattato un bacio tra i due. I vipponi sembrano proprio voler fare sul serio e la sorella di Clizia, preoccupata per la reazione dei suoi genitori, non sa che in realtà il papà sta dalla parte del romano.
Le dichiarazioni del padre della Incorvaia
Gli incorvassi piacciono proprio a tutti, anche al padre di Clizia e Micol. Ecco cos’ha detto sui social nelle ultimissime ore: “Tutti belli ma manca un certo Tavassi”, sono state le parole del signor Incorvaia, aggiungendo l’emoji di un cuore rosso. Dunque sembra proprio che ci sia anche il benestare del padre: che ne pensate? Continuate a commentare sui social e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube