Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli lo ammettono soltanto adesso: ecco che emerge tutta la verità sulla coppia
BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI SELVAGGIA LUCARELLI E LORENZO BIAGIARELLI- “Ci siamo conosciuti grazie a un’olgettina. Non pensare male. Io avevo scritto un post di quelli sempre miei, rassicuranti, dolci e delicati. Avevo nominato qualche olgettina, era il periodo di cui si parlava di Rubi, e una di queste si offese tantissimo e lasciò un commento veramente inquietante. Lei scrisse ‘io sarò il tuo tormento, ti ruberò qualunque uomo tu amerai nella vita’. E io pensai ‘caspita questo è un anatema’. Poi da un’olgettina non te lo aspetti, si chiamava Ioana. E sotto spuntò il suo commento. Lorenzo scrisse ‘Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai’, ha raccontato Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle.
I retroscena svelati dall’ex concorrente della trasmissione di Milly Carlucci
Ecco riportate, di seguito, le parole di Lorenzo Biagiarelli: “Ricordo quel commento sotto al post. Sì io c’ho provato subito. C’era stato anche un precedente. Io facevo ancora il sedicente rockstar, ero un musicista. Questo brano molto tamarro richiese l’aiuto di alcuni amici produttori, tra cui lei. Lei che non aveva altro modo per pubblicizzare questa cosa fuori dal suo target, scrisse ‘non è che qualcuno ha il numero del cantante?’. Io le feci mandare il numero, ma lei non lo utilizzò mai. Poi la cosa si è sbloccata quando le ho mandato un audio per dichiararmi. Le ho mandato ‘Pensiero’, solo che al posto di dire ‘Non restare chiuso lì pensiero’ diceva ‘Non restare chiusa lì Selvaggia, esci a cena assieme a me mannaggia’. All’inizio non le ho scritto perché non capivo con che meccanismo selezionava gli uomini da mettere alla berlina. Cosa mi ha colpito di lei? È bellissima, intelligentissima, ha questo modo di vedere il mondo che assomiglia un po’, anche se la mia placidità fa un po’ da contraltare. Mi sono detto ‘Le chiedo di uscire e vediamo cosa succede’ non presagendo quello che poi sarebbe successo”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube