Amici di Maria De Filippi, 18 dicembre: la decisione di Rudy Zerbi

Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria, 18 dicembre: la decisione di Rudy Zerbi su Niveo. L’allievo di Lorella Cuccarini in sfida immediata: chi è l’artista individuato e com’è andata.

Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata del 18 dicembre: la decisione di Zerbi su Niveo, cantante della scuola di Maria De Filippi

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, LA DELICATA DECISIONE PRESA DA ZERBI SU NIVEO- Durante le riprese di martedì 13 dicembre, Niveo rischia concretamente di abbandonare definitivamente Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il professor Rudy Zerbi ha infatti deciso di mettere in sfida immediata l’allievo di Lorella Cuccarini, che figura ultimo nella classifica cantanti globale, ottenuta dalla media delle 13 puntate precedenti.

L’esito della sfida

Zerbi ha individuato un giovane talento promettente e ha chiesto alla produzione la possibilità di far sostenere una sfida tra lui e Niveo. Gli autori hanno accolto la sua richiesta: la registrazione è ancora in corso e si respira aria di grande tensione. In conclusione, pur essendo giunto ancora una volta in ultima posizione, Cuccarini ha deciso di salvare Niveo.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata 18 dicembre: quando si registra”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.