GF VIP 7, Riccardo Fogli squalificato: il comunicato ufficiale!

Riccardo Fogli squalificato

GF Vip 7, Riccardo Fogli squalificato: ecco il comunicato ufficiale. Il nuovo concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini lascia immediatamente la casa più spiata d’Italia.

GF VIP 7, il comunicato ufficiale: Riccardo Fogli squalificato per la bestemmia pronunciata nelle scorse ore: il concorrente lascia la casa

GF VIP 7: RICCARDO FOGLI SQUALIFICATO IMMEDIATAMENTE, IL COMUNICATO UFFICIALE- Riccardo Fogli, come vi anticipavamo qualche ora fa, ha bestemmiato ed è stato dunque squalificato con effetto immediato. Nemmeno il tempo di ambientarsi in casa, che il nuovo concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, deve già abbandonare il gioco.

Il comunicato ufficiale

Ecco quanto si legge sui canali social ufficiali del GF VIP 7: “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”. Battuto il “record” di Bettarini: Riccardo Fogli è il concorrente meno “longevo” di sempre.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata 18 dicembre: quando si registra”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.