Anticipazioni Amici 22, riprese 13 dicembre: momento drammatico per Federica

Federica Andreani Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni quattordicesima puntata del 18 dicembre 2022: Federica Andreani in crisi. Perché la cantante di Arisa è scoppiata in lacrime.

Anticipazioni Amici 22, Federica Andreani a rischio eliminazione? Il clamoroso retroscena: cosa c’è dietro il suo stato d’animo: fan in ansia

AMICI 22, ANTICIPAZIONI QUATTORDICESIMA PUNTATA: FEDERICA PIANGE DURANTE LA REGISTRAZIONE DEL 13 DICEMBRE, ECCO COME MAI- Nelle riprese che si sono tenute martedì 13 dicembre presso gli Studi Elios di Roma, Federica Andreani è scoppiata in lacrime. La cantante di Arisa però non era triste per la classifica: il suo viso era già tutto un programma ben prima.

Cosa succede alla giovane artista

Alla base del suo stato d’animo potrebbe esserci qualcosa di ben diverso da una tristezza dettata da una semplice classifica. Già una volta infatti, Federica ebbe una crisi di panico e fu aiutata dall’amico, NDG, che ne ha sofferto in passato. Sulla sua felicità smarrita potrebbe incidere il rapporto con Piccolo G, che i fan del Talent Show condotto da Maria De Filippi stanno imparando a conoscere: il ragazzo è molto particolare e probabilmente i due hanno discusso. Riuscirà Federica a riprendersi nella prima puntata del 2023? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata 18 dicembre: quando si registra”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.