Antonino e Ginevra sembrano più lontani: l’hair stylist continua a pensare alla sua ex, Belen Rodriguez. Ecco le dichiarazioni del concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Antonino e Ginevra si fidanzeranno? Lui torna a parlare della sua ex, Belen Rodriguez: ecco le dichiarazioni del vip
ANTONINO E GINEVRA: BELEN IMPEDISCE LA RELAZIONE? LE DICHIARAZIONI DELL’HAIR STYLIST CAMPANO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, che sarà decisiva per il futuro di Antonino e Ginevra. La coppia nascerà? I fan dei #gintonic non hanno ancora capito se la Lamborghini sia single o fidanzata, ma non solo: nelle ultime ore Spinalbese torna a parlare di Belen, facendo capire quanto per lui sia importante la madre della sua piccola, Luna Marie.
Le rivelazioni di Spinalbese su Belen
Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonino: “La verità è che tra noi è tutto ok. Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla. Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina. Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1.500€ li spendo subito per lei e non ci penso un secondo, se devo usarli per me ci rifletto. Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube