GF VIP 7, Antonino e Ginevra sempre più vicini. Lui la stuzzica: “Sei diventata ignava”. Lei risponde dicendo: “Ho capito quali sono i difetti su cui devo lavorare, ho imparato a conoscere me stessa”. Le confessioni nella notte (video).
Antonino e Ginevra sempre più vicini al GF VIP: ecco le dichiarazioni dell’ospite del Reality Show condotto da Alfonso Signorini nella notte
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 17 DICEMBRE 2022: GINEVRA RIVELA I SUOI SENTIMENTI E ANTONINO REAGISCE COSI’ (VIDEO)- Ginevra Lamborghini è finalmente rientrata nella casa e i fan dei #gintonic sperano con tutto il cuore che Alfonso Signorini le conceda di stare a Cinecittà almeno fino a fine dicembre. Nella notte, la sorella di Elettra, si è finalmente sbottonata, facendo delle rivelazioni sul suo percorso e su cos’ha imparato. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui , fra l’altro, Antonino le dà dell’ “ignava”:
Queste, le parole di Ginevra Lamborghini: “Ho imparato a conoscere me stessa meglio, a lavorare sui difetti che ho. Ho capito che avevo sottovalutato un po’ tutto, ho imparato ad accettare le sconfitte e il giudizio altrui, anche se I’m still learning. Ho imparato a lasciarmi andare per quella che sono e infine ho capito ancora meglio chi sono”. Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Commentate e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube