Oriana Marzoli è ancora innamorata di Antonino Spinalbese, o il suo è solo un modo per avere una rivincita in amore?
Oriana Marzoli, le sue richieste non vengono esaudite e lei dice basta: ecco cosa ha dichiarato la gieffina nella casa
ORIANA MARZOLI DICE BASTA AD ANTONINO SPINALBESE- Momento di confronto tra Antonino Spianalbese e Oriana Marzoli. Da quando è entrata nella casa Ginevra Lamborghini, l’ex di Belen ha occhi solo per lei. L’ex concorrente ha scatenato la gelosia della vippona. Infatti, ha dichiarato di non voler vedere baci e abbracci tra i due. La reazione di Antonino è stata immediata: “Se io voglio farlo lo farò, perché io non sto facendo del male a nessuno”.
Il pianto della gieffina
Durante un momento all’interno del confessionale, Oriana ha pianto, affermando di non essere compresa e di essere molto delusa, infatti, la reazione di Antonino, quando ha visto Ginevra, è stata molto chiara, lui vuole lei. “Se vogliono vogliono sposarsi, se vogliono fare un figlio, sono contenta per loro.”
Giaele ha notato che il suo comportamento è alquanto inopportuno, e che si vede chiaramente che la situazione le dà molto fastidio, le ha consigliato dunque, di non mostrare troppo risentimento e vicinanza, perché a lungo andare crea solo fastidio”. Riuscirà la vippona a dimenticare il bell’Antonino? “Adesso basta“- ha detto la Marzoli.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube