Ballando Con Le Stelle, drammatico annuncio su Gabriel Garko

Ballando Con Le Stelle

Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, il tragico annuncio sulle condizioni fisiche di Gabriel Garko: Finale a rischio per lui.

Ballando Con Le Stelle, anticipazioni puntata 17 dicembre 2022: Gabriel Garko costretto al forfait? L’annuncio ufficiale sulle sue condizioni

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: ECCO LE CONDIZIONI DI GABRIEL GARKO- Non c’è pace per Gabriel Garko: il concorrente di Ballando Con Le Stelle è vittima di un nuovo infortunio, proprio a ridosso della prima Finale con ripescaggio, che andrà in scena sabato 17 dicembre a partire dalle ore 20.35 su Rai Uno. A rischio forfait dunque il celebre attore, che si era messo in evidenza per le sue grandi performance. A dare l’annuncio è stata Milly Carlucci, l’amatissima conduttrice.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Questo programma è un grande romanzo a capitoli, ma purtroppo i capitoli non li decidiamo noi. Questo per dirvi che ieri, purtroppo, durante gli allenamenti il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subìto un infortunio. Questa purtroppo è sempre una possibilità. Chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile. Il suo animo è combattivo come sempre, non si arrende mai, è il nostro Rocky Balboa. Gabriel farà una gara insieme a tutti gli altri qualificati per la finale per accumulare punteggio. Riguardo la sua situazione generale ci sarà un consulto a voci ferme lunedì, quel giorno capiremo meglio l’entità della situazione in vista della finale del 23 dicembre. Ma Gabriel ci sarà anche sabato!”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 17 dicembre: preferito, liti e nuovi ingressi”.

“Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata 18 dicembre: quando si registra”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.