Nikita Pelizon non ci sta: Luca Onestini le ribadisce chiaramente di non essere interessato a lei. La reazione del volto del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon non ci sta: ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ENNESIMO SCONTRO FRA NIKITA PELIZON E LUCA ONESTINI, SVELATO IL MOTIVO- Nel corso di una chiacchierata in cortiletto con Nikita Pelizon, Luca Onestini ha sbottato, dicendo: “Ti ho detto che non esiste che uno venga da me con un elenco di cose che posso fare e non posso fare. Come non esiste che il giorno dopo tu venga da me a dirmi “No scherzavo, oggi puoi”. Allora sai che c’è, io mi comporto come va di comportarmi, faccio dieci passi indietro“.
La reazione della gieffina triestina
Nikita Pelizon, dal canto suo, ha risposto: “Come mi hai detto tu che una persona fa quello che si sente di fare io questa mattina ti ho portato il caffè. Poi non mi hai parlato tutto il giorno, quando eravamo in sei appena sono arrivata sei andato via. Che senso ha cambiare atteggiamento con una persona che non ti fa né caldo né freddo?“.
Onestini perentorio: le sue parole
Luca invece, ha detto: “Per non farti star male, ci vuole tanto? Ha senso far star male le persone? Voi fate le robe per far star male, preferite un uomo che faccia cose anche se non è sicuro e poi si tira indietro e dica che non ha funzionato. C’è bisogno che io ti dica che è finita, anzi c’è bisogno che faccia anche un comunicato visto che addirittura vieni a rinfacciarmi robe mai successe, gesti carini che io faccio che sembrano che ti illudano e io quindi smetto di fare. Come faccio a dirti che non vedo niente se per me non era vero? Non ti conoscevo ancora, ci sarebbe potuto essere qualcosa. Ho detto “intanto conosciamoci, stiamo bene insieme”. Ci sarà dell’altro? Meglio!“.
Infine, Onestini dice a Nikita Pelizon: “Tutto quello che io faccio è quello che sento e mi fa star bene condividertelo. A me quello che fa pensare è ad esempio un abbraccio che uno ti dà perché ti vuole bene, vuol dire che si vuole mettere con te. Non mi piacciono le persone che si inventano scuse, che si arrampicano. Fa niente. Riparti da zero, smetti di fare queste cose se vuoi andare d’accordo con me”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube