Ginevra Lamborghini contro Antonella: “Sei la più falsa”

Ginevra Lamborghini

GF VIP 7, Ginevra Lamborghini si scaglia contro Antonella Fiordelisi: “Non ti ho vista per niente autentica”. Ecco le dichiarazioni dell’ospite del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 17 dicembre: Antonella Fiordelisi contro Ginevra Lamborghini. Cosa succederà nella diretta di Canale 5

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7, SCONTRO INFUOCATO TRA ORIANA MARZOLI, GINEVRA LAMBORGHINI E ANTONELLA FIORDELISI- Dopo che ha avuto un’accesa discussione con Oriana, Antonella ha registrato anche il parere di Ginevra Lamborghini, che nelle ultime ore, le ha detto: “Anche tu non me le hai mandate a dire. Tu mi hai chiamata “fallita”, mi hai chiamata “ameba”, hai detto che sono una persona che è meglio perdere che trovare. Me ne hai dette di ogni colore anche te. Ed io speravo, in quella circostanza, non te l’ho chiesto, ho sperato, che da una mia scusa arrivasse anche una tua scusa ed invece me ne sono andata con un pugno mi mosche. Quando sono arrivata qua lunedì sera, tu sei stata la prima che mi è venuta ad abbracciare e te lo dico, non mi sei sembra autentica, mi sei sembrata falsa“.

La reazione della Fiordelisi

Antonella, dal canto suo, ha provato a spiegare le sue ragioni, dicendo che era dispiaciuta per quanto le fosse capitato dopo la squalifica. Inoltre, la gieffina salernitana ha detto che ha sempre parlato bene di lei, soprattutto dopo il ko mediatico dovuto alla squalifica. Ginevra Lamborghini ha invece concluso, dicendo: “C’è una linea sottile che divide l’ironia dall’eccesso, tu ieri con l’imitazione di Oriana hai fatto peggio e quella non era più ironia ma offesa“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le notizie sul Grande Fratello Vip 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Gf Vip 7, Puntata 17 dicembre: preferito, liti e nuovi ingressi”.
“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”.