Ginevra Lamborghini, l’opinione di un’esperta di gossip: “Ecco perché é entrata?”

ginevra lamborghini

Ginevra Lamborghini è entrata per Antonino? Le parole di un’esperta di Gossip desta ogni dubbio.

Ginevra Lamborghini, amata e criticata: il suo ingresso voluto fortemente dal pubblico viene messo in discussione

GINEVRA LAMBORGHINI, IL PARERE DI DEIANIRA MARZANO- Dopo l’ingresso di Ginevra nella casa del Gf Vip 7, in tanti hanno dato pareri e giudizi sulla reale motivazione del ritorno in casa della cantante. Qualcuno ha affermato che possa essere una strategia per aumentare lo share del programma, visto che Ginevra è uno dei personaggi più amati del reality.

La strategie di Signorini

Effettivamente, il web è inondato di commenti di persone che seguono h24 il programma, e Signorini ha fatto ancora una volta centro, decidendo di rompere ogni schema, quasi sempre imposto dalla società in cui viviamo, il Grande Fratello Vip è un programma di intrattenimento e tale deve rimanere, come ha affermato lo stesso: “Non siamo in un tribunale”, e il programma ha già punito Ginevra, ma non per questo deve andare la rogo, come affermano molti utenti. Se il web chiede il suo rientro, il conduttore e gli autori non possono fare altro che accontentare le richieste, dato che il pubblico, da sempre, regna sovrano. Questo scelta, tuttavia, ha portato molti commenti e scatenato davvero tutti.

L’opinione di Deianira Marzano

Deianira Marzano ha detto la sua sull’ingresso in casa di Ginevra, rispondendo ad una fan. Ha affermato che la cantante non è interessata ad Antonino come tanti sostengono, e attraverso la sua pagina Instagram dice: “Lei è andata esclusivamente perché ha delle serate…”:

Insomma, tra chi pensa a strategie di share, e chi a strategie marketing, Ginevra è lì, e questo è ciò che volevano in tanti. Appuntamento con una nuova puntata del Gf Vip 7, non mancate!

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Gf Vip 7, Puntata 17 dicembre: preferito, liti e nuovi ingressi”.