Morte Sinisa Mihajlovic, sua moglie rompe il silenzio: ecco le parole della compagna dell’ex allenatore del Bologna, deceduto il 16 dicembre 2022 tragicamente.
Arianna rompe il silenzio dopo la tragica scomparsa di Sinisa Mihajlovic: ecco le dichiarazioni della compagna dell’ex allenatore del Bologna
ARIANNA SALUTA SINISA MIHAJLOVIC: IL SUO POST INSTAGRAM- Nel pomeriggio del 16 dicembre è arrivata la notizia che nessuno mai avrebbe voluto leggere: Sinisa Mihajlovic è deceduto. Una tragedia immane per famiglia, amici e conoscenti: l’ex mister del Bologna era amato e stimato dall’intero mondo dello sport (e non solo).
Dopo le parole della figlia, a rompere il silenzio su Instagram negli ultimissimi minuti, è stata la moglie Arianna. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Quando non sarai più parte di me , ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle , allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”. Un messaggio davvero commovente, toccante, che ha emozionato followers e amici. Tra i commenti notiamo soprattutto quelli di Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube