Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini nel mirino dell’ex fidanzata, Cristina Porta. Ecco le dichiarazioni sconvolgenti sul vippone.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 19 dicembre: Luca Onestini denunciato dalla sua ex fidanzata. Ecco cos’ha dichiarato in una nota trasmissione
GF VIP 7: LE PAROLE DELL’EX DI LUCA ONESTINI SPIAZZANO TUTTI- Luca Onestini è stato già protagonista in diversi Reality Show, sia in Italia che in Spagna. L’ex compagno di Ivana è amatissimo dal pubblico, ma secondo le testimonianze della sua ex fidanzata, non sarebbe l’uomo esemplare che tutti hanno ammirato al Grande Fratello Vip. Infatti, ieri, in una nota trasmissione televisiva a cui erano presenti sia la Porta che suo fratello, Gianmarco, è emersa una clamorosa accusa. L’ex volto de La Pupa e il Secchione ha definito la sua ex “un’arrogante bugiarda, gelosa e immatura“.
Ecco riportate, di seguito, invece, le dichiarazioni della sua ex, Cristina Porta: “Aiuta tuo fratello che poverino non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Poverino ad aver il fratello che hai perché non lo aiuti. Io con Luca Onestini ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto“. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le notizie.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube