GF VIP 7, Antonella Fiordelisi in lacrime per via della statua del presepe rimossa: la vippona ipotizza che l’artefice di tutto sia Oriana Marzoli. Ecco le parole della concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Antonella Fiordelisi in lacrime: ecco come mai. Le dichiarazioni della concorrente del Reality Show più seguito di Canale 5
ANTONELLA FIORDELISI IN LACRIME: SVELATO IL MOTIVO- A poche ore di distanza dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime, convinta che qualche inquilini abbia rimosso la sua statuetta dal presepe.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Oriana stranamente sta affiancata a Luca Onestini e a Ciupilan. Secondo me potrebbe essere stata lei, perché si è messa dietro Onestini, è strano. Devo capire dai movimenti chi l’ha potuta spostare. Micol e Tavassi erano separati e sono stati uniti, quindi possono essere stati anche loro. Ma lo scoprirò chi è stato, non ti preoccupare”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube