GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà si espone su Antonella Fiordelisi e sui giudizi di Sonia Bruganelli, che spesso la rende immune: ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Giaele De Donà si sbottona su Antonella Fiordelisi e rivela le sue opinioni sui giudizi di Sonia Bruganelli: ecco le sue parole
GIAELE DE DONA’ SI SBOTTONA SU ANTONELLA FIORDELISI- Sofia Giaele De Donà, concorrente del GF VIP 7 amatissima dal pubblico di Canale 5, ha espresso la sua opinione su Antonella Fiordelisi e sui giudizi che Sonia Bruganelli dà su di lei. Ma non solo: la gieffina ha paragonato l’ex volto di Temptation Island a Soleil Stasi Sorge.
Le parole della moglie di Brad
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Sembra che stia rifacendo la cosa dell’anno scorso con Soleil, che tutti erano contro Soleil e lei le dava l’immunità, quindi magari visto che lei vede che ci sono sempre più persone che la pensano comunque male di Antonella, giustamente, anche perché comunque fa l’opinionista non è che può starsene zitta, allora dice che si è creato un gruppo contro, ma non siamo un gruppo, semplicemente siamo tante persone diverse che tra l’altro non c’entrano niente tra di loro”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi per le prossime news sul GF.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube