La madre di Mattia Zenzola sostiene su Twitter Aaron, cantante di Amici 22, storico Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco le parole della mamma del ballerino pugliese.
Anticipazioni Amici 22, Aaron Cenere riceve un dolcissimo messaggio da parte della mamma di Mattia Zenzola: ecco le sue dichiarazioni
AMICI 22, AARON CENERE RICEVE UNA SORPRESA DA GIULIA NINNI, MAMMA DI MATTIA ZENZOLA- Archiviata la quattordicesima puntata del pomeridiano di Amici 22, Aaron Cenere è scoppiato in lacrime. Il cantante del professor Rudy Zerbi non è affatto contento delle sue recenti esibizioni e mostra tutto il suo malcontento dopo la puntata del 18 dicembre. Aaron è in lacrime e la regia lo riprende, trasmettendo le immagini nel daytime del 19 su Canale 5. Per l’artista arriva un messaggio inaspettato: a sostenerlo c’è la madre di un ballerino amatissimo dal pubblico. Stiamo parlando chiaramente di Mattia Zenzola.
Il sostegno da parte della mamma di Mattia: cos’ha detto sul suo profilo Twitter ufficiale e come reagirà il cantante quando gli verrà mostrato
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giulia Ninni: “Sei un grande artista, come tutti i ragazzi lì dentro. Forza! La stessa forza che dai a me nei miei momenti down , quando guido ascoltando la tua “universale” cantando a squarciagola. Siete tutti un unico grande cuore”. Ma come reagirà Aaron quando e se Maria gli mostrerà questo tweet? Il cantante potrebbe emozionarsi e ringraziare di cuore la madre del ballerino pugliese, che a sorpresa, ha svelato di essere una delle sue fan più accanite. Cosa ne pensate? Riuscirà Aaron Cenere a superare il periodo difficile? Continuate a commentare sui nostri profili social e restate connessi per le prossime notizie su Amici 22.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube