Amici 22, Aaron riceve un messaggio speciale dalla madre di Mattia

Aaron Amici 22

La madre di Mattia Zenzola sostiene su Twitter Aaron, cantante di Amici 22, storico Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco le parole della mamma del ballerino pugliese.

Anticipazioni Amici 22, Aaron Cenere riceve un dolcissimo messaggio da parte della mamma di Mattia Zenzola: ecco le sue dichiarazioni

AMICI 22, AARON CENERE RICEVE UNA SORPRESA DA GIULIA NINNI, MAMMA DI MATTIA ZENZOLA- Archiviata la quattordicesima puntata del pomeridiano di Amici 22, Aaron Cenere è scoppiato in lacrime. Il cantante del professor Rudy Zerbi non è affatto contento delle sue recenti esibizioni e mostra tutto il suo malcontento dopo la puntata del 18 dicembre. Aaron è in lacrime e la regia lo riprende, trasmettendo le immagini nel daytime del 19 su Canale 5. Per l’artista arriva un messaggio inaspettato: a sostenerlo c’è la madre di un ballerino amatissimo dal pubblico. Stiamo parlando chiaramente di Mattia Zenzola.

Il sostegno da parte della mamma di Mattia: cos’ha detto sul suo profilo Twitter ufficiale e come reagirà il cantante quando gli verrà mostrato

Ecco riportate, di seguito, le parole di Giulia Ninni: “Sei un grande artista, come tutti i ragazzi lì dentro. Forza! La stessa forza che dai a me nei miei momenti down , quando guido ascoltando la tua “universale” cantando a squarciagola. Siete tutti un unico grande cuore”. Ma come reagirà Aaron quando e se Maria gli mostrerà questo tweet? Il cantante potrebbe emozionarsi e ringraziare di cuore la madre del ballerino pugliese, che a sorpresa, ha svelato di essere una delle sue fan più accanite. Cosa ne pensate? Riuscirà Aaron Cenere a superare il periodo difficile? Continuate a commentare sui nostri profili social e restate connessi per le prossime notizie su Amici 22.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.