Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si sono lasciati: arriva l’intervento di Giulia Ninni. Ecco le dolci frasi della madre dell’allievo di Raimondo Todaro sul suo profilo ufficiale.
Anticipazioni Amici 22, Maria De Filippi cerca di far riconciliare Mattia e Maddalena: lui scoppia in lacrime. Arriva l’intervento di sua mamma: ecco cos’ha detto
AMICI 22, MATTIA ZENZOLA PIANGE PER MADDALENA: GIULIA NINNI ROMPE IL SILENZIO SUL SUO PROFILO TWITTER UFFICIALE (FOTO)- Mattia Zenzola, allievo di Amici 22, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, sta vivendo le sue prime pene d’amore. In particolare, il ballerino, lasciato da Maddalena Svevi , è scoppiato in lacrime. Nel daytime del 21 dicembre il giovane artista pugliese, pupillo di Todaro, si è lasciato andare e ha svelato di essere triste. Repentino l’intervento della dolce Giulia Ninni, che sui social sostiene suo figlio, pubblicando il tweet che vi alleghiamo di seguito:
Insomma, sicuramente gli amori possono avere un inizio e una fine: la famiglia invece no! Sua madre c’è e ci sarà sempre per Mattia Zenzola. Riuscirà il ballerino di Todaro a superare il momento di crisi e a concentrarsi esclusivamente sulla competizione? Il Serale di Amici 22 incombe e non sono ammessi più errori. Restate connessi per le prossime novità sul Talent Show condotto da Maria De Filippi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube