GF VIP 7, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia si ritrovano nella casa: ecco come mai i due nuovi concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini si sono lasciati.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 26 dicembre: Signorini indaga sui motivi della rottura tra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, NICOLE MURGIA E ANDRAE MAESTRELLI SI RITROVANO DA EX: LE CONFESSIONI DELLA SORELLA DEL CALCIATORE SULLA ROTTURA- In casa sono arrivati 2 nuovi concorrenti del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini: Andrea e Nicole hanno varcato la porta rossa. Gli elementi scelti dalla produzione hanno avuto una breve storia in estate, che è durata poco per via dell’eccessiva gelosia del calciatore.
Ecco riportate, di seguito, le rivelazioni di Murgia: “Stavamo al mare, vicino al ristorante, c’era tipo una staccionata, avevo una mano sulla staccionata e stavo pure mezza in movimento. E c’avevo il costume fatto a toppino che in mezzo aveva un buchetto…credimi, c’è molto peggio. Lui vide questa foto e si è stranito. Se c’è una cosa che ti da fastidio, vieni e dici ‘oh, sta cosa mi ha fatto girà, mi ha dato fastidio’, ma non mi mettere il muso. Io sono una gelosa caratterialmente, però era il momento della mia vita in cui io non ero proprio disposta a cercare un compromesso per alcune cose. Era il momento peggiore di entrambi. Io ora gli voglio bene”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social e restate connessi per le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube