Le Anticipazioni sul GF VIP 7 informano il pubblico di Canale 5 su quanto potrebbe accadere nella puntata del 26 dicembre 2022: provvedimento disciplinare in arrivo per Edoardo Tavassi? Ecco come mai gli utenti sui social sono arrabbiati col nuovo concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni puntata 26 dicembre GF VIP 7: Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Il vippone romano nel mirino di autori e utenti: il motivo
ANTICIPAZIONI VENTICINQUESIMA PUNTATA GF VIP DEL 26 DICEMBRE 2022: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER EDOARDO TAVASSI? GLI UTENTI SUI SOCIAL CHIEDONO LA SQUALIFICA IMMEDIATA PER LUI- Edoardo Tavassi è uno dei personaggi più chiacchierati del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Il suo umorismo piace a tantissimi fan, ma ad alcuni no. E in effetti, a volte, il fratello di Guendalina, ex volto dell’Isola dei Famosi, ci va giù pesante.
Le parole che potrebbero costargli la squalifica: la richiesta degli utenti su Twitter
Diversi spettatori sono infuriati con lui. Ecco ad esempio il commento di un utente su Twitter: “Tavassi è un bullo e, guarda caso, attacca sempre le donne. La situazione comincia a diventare insostenibile, ‘sti attacchi da capobranco contro una ragazza sono continui. Forse è tempo che prendiate provvedimenti o lo faranno altri”.
Ovviamente, la tematica del bullismo è molto delicata e chiaramente, ove ci fossero conclamati atti che fanno riferimento a tale fenomeno, scatterebbe la squalifica immediato, proprio come avvenuto per Ginevra Lamborghini. Il regolamento è unico e uguale per tutti. Provvedimento disciplinare in arrivo dunque per Tavassi?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube