Antonino e Giaele: perché lui l’ha fatto

Antonino e Giaele

Grande Fratello Vip 7, Anticipazioni puntata 26 dicembre 2022: Alfonso Signorini approfondirà i motivi del distaccamento tra Antonino Spianlbese e Giaele De Donà.

Antonino e Giaele ci ricadono: la De Donà chiede consigli a Edoardo Tavassi. Ecco le parole del nuovo concorrente del reality show di Canale5

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2022: SIGNORINI INDAGA SULLE TENSIONI TRA ANTONINO E GIAELE- Nelle ultime settimane, Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà si sono molto allontanati. L’ex di Belen Rodriguez è sempre più distante dalla moglie di Bradford Back e la gieffina, risentita, non riesce proprio a capire come mai. Così Giaele, decide di parlarne col suo amico, Edoardo Tavassi.

Il vippone romano le rivela che secondo lui ad Antonino ha dato fastidio il suo atteggiamento in puntata, facendo riferimento all’applauso che Giaele ha fatto in diretta su Canale 5 contro di lui. Giaele-dal canto suo-rimarca ed evidenzia il fatto che già da prima Spinalbese non le rivolgesse la parola e focalizza l’attenzione sull’entrata di Ginevra Lamborghini. La De Donà sostiene che dopo l’ingresso della sorella di Elettra, lui avesse occhi solo per lei. Infine, Tavassi le dice, ironicamente: “Perché non ci parli? Io che ne so… Qualcun altro vuole i consigli del saggio Tavassi?”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.