GF VIP 7, Antonino Spinalbese svela dei retroscena inediti sul Natale migliore che ha trascorso in famiglia: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality di Canale 5.
Anticipazioni GF VIP 7, Antonino Spinalbese pronto a raccontare al pubblico dei retroscena inediti sul suo natale più bello: le sue parole
GRANDE FRATELLO VIP 7: IL RACCONTO DI ANTONINO SPINALBESE- Mancano solo quattro giorni al Natale: i concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5 si preparano a vivere la festività in casa e ognuno dei vipponi ha raccontato in esclusiva il ricordo più bello relativo a questo giorno solenne.
Le parole dell’ex di Belen
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Il Natale che ricordo con gioia è quello del 2004. Mia sorella era appena nata, c’era ancora mio padre, eravamo la famiglia del Mulino bianco. Ricordo i miei genitori giovani, la nostra casa in campagna, la neve, era tutto perfetto. Mia mamma cucinava gli spaghetti con gli scampi e c’erano dai 6 agli otto chili di dolce (ride, ndr). Avevo 9 anni e decisi di fare il mio primo regalo: comprai per mio padre il disco di Vasco Rossi Buoni o cattivi. Credo sia stato il più bel regalo che gli abbia fatto. Per tutta la serata e per le feste a venire abbiamo ascoltato sempre Vasco e ricordo che papà ci metteva sul divano a cantare come se fossimo ad un concerto”. Cosa ne pensate? Commentate sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube