GF VIP 7, Antonino Spinalbese stroncato da Francesca Cipriani: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Francesca Cipriani si scaglia contro il cast del GF VIP 7: ecco l’opinione dell’ex concorrente del Reality di Canale 5 su Antonino Spinalbese
FRANCESCA CIPRIANI ATTACCA ANTONINO SPINALBESE: LE SUE PAROLE- Manca soltanto una puntata alla fine del 2022 per i vipponi, pronti a celebrare le festività natalizie insieme. Proprio a ridosso del Natale arrivano le critiche della Cipriani, ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, che si dice felice di non aver partecipato a questa edizione del GF, sottolineando che ci sono stati diversi comportamenti inaccettabili.
Le parole di Francesca
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex vippona: “Antonino non mi sta piacendo assolutamente ed anche nei confronti di Oriana e le donne in generale. Lui è molto narcisista e non gli interessa nessuno, nemmeno Ginevra. E’ concentrato solo su se stesso. Lui fa l’uomo che deve conquistare per forza tutte le donne ma è innamorato solamente di se stesso, si vede. Guardando questa edizione e tornando indietro di un anno, nel mio GF Vip c’era più bontà e buonsenso e sono contenta di aver partecipato a quella edizione. Quest’anno ci sono stati dei comportamenti che io avrei sofferto e fatto un casino lì dentro”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube