Grande Fratello Vip 7, Dana Saber e Milena Miconi hanno litigato: ecco cosa si sono dette le due concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Dana Saber e Milena Miconi: scoppia la discussione! La gieffina marocchina: “Tu sei cattiva e intelligente”. Ecco cos’è accaduto
DANA E MILENA: LA LITE TRA LE DUE VIPPONE- Lite furibonda tra Dana Saber e Milena Miconi. La vippona italiana, per errore, ha dato della “sorda” alla gieffina marocchina e così lei è scoppiata in lacrime. Sui social non si parla d’altro della discussione avvenuta questo pomeriggio. La Miconi cerca un punto d’incontro con la Saber e va a chiederle scusa nella stanza della casa più spiata d’Italia. “Qui dentro è uno stress per tutti” afferma Milena, cercando di stemperare le tensioni.
Dana però non è dello stesso pensiero e non mostra alcuna comprensione. La Saber è furibonda e le risponde così: “Tu sei cattiva e intelligente”. Milena, dal suo canto, le dice: “Se c’è una cosa che non ho è la cattiveria”. Insomma, pare proprio che il chiarimento non sia avvenuto. Riuscirà Alfonso Signorini a farle riappacificare chiamandole a confronto in Mistery Room nella puntata del 26 dicembre? Cosa accadrà nella diretta di lunedì? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube