Dana e Milena, scoppia il litigio

Dana e Milena

Grande Fratello Vip 7, Dana Saber e Milena Miconi hanno litigato: ecco cosa si sono dette le due concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP 7, Dana Saber e Milena Miconi: scoppia la discussione! La gieffina marocchina: “Tu sei cattiva e intelligente”. Ecco cos’è accaduto

DANA E MILENA: LA LITE TRA LE DUE VIPPONE- Lite furibonda tra Dana Saber e Milena Miconi. La vippona italiana, per errore, ha dato della “sorda” alla gieffina marocchina e così lei è scoppiata in lacrime. Sui social non si parla d’altro della discussione avvenuta questo pomeriggio. La Miconi cerca un punto d’incontro con la Saber e va a chiederle scusa nella stanza della casa più spiata d’Italia. “Qui dentro è uno stress per tutti” afferma Milena, cercando di stemperare le tensioni.

Dana però non è dello stesso pensiero e non mostra alcuna comprensione. La Saber è furibonda e le risponde così: “Tu sei cattiva e intelligente”. Milena, dal suo canto, le dice: “Se c’è una cosa che non ho è la cattiveria”. Insomma, pare proprio che il chiarimento non sia avvenuto. Riuscirà Alfonso Signorini a farle riappacificare chiamandole a confronto in Mistery Room nella puntata del 26 dicembre? Cosa accadrà nella diretta di lunedì? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.