GF VIP 7, Luca Onestini e Nikita Pelizon si sono allontanati definitivamente: ecco le parole del concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini e la Pelizon: è gelo. Ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality Show di Signorini
LUCA ONESTINI E NIKITA PELIZON DI NUOVO LONTANI: COSA SUCCEDE- Mancano 5 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Canale 5 che tornerà in onda lunedì 26 dicembre alle ore 21.30 circa. Nelle ultime ore i #lukita si sono nuovamente allontanati: nonostante l’aereo di sostegno giunto per loro, i due concorrenti non riescono proprio a ricucire.
Anticipazioni GF VIP 7, Luca e Nikita sempre più distanti: ecco cosa sta succedendo tra i due concorrenti nella casa più spiata d’Italia
A parlare di quanto sta avvenendo in casa è stato Luca Onestini. Ecco le sue parole: “Ci siamo sempre detti tutto, ci siamo parlati tutti i giorni e ci siamo detti le cose come stanno. Mi diceva che le stava bene, come stavamo vivendo la cosa. Adesso invece si vittimizza, dice che l’ho illusa, lascialo proprio stare questo argomento qua perché non ci sono le basi. Cercare di trovarti delle robe negative… Cose mai pensate prima. Mi ha scritto una lettera in cui mi descriveva come una persona super empatica, super sensibile, super incredibile e ora mi sta dipingendo come il peggio. A tutto quello che faccio deve dare sempre delle connotazioni negative. Tesoro ma questa è una persona che ti vuole far passare male. Alla fine forse l’ho vista come una persona che però non è. Dice che le ho detto di lanciarsi e provare a baciarmi. Ma cosa sta dicendo? Diceva cavolate a te, a Sarah, a Giaele il tutto per cercare di dipingere le cose come non sono andate. Mi si è rivoltata contro. Il problema non è che voi possiate non credermi, ci sono le telecamere e ho detto a tutti le stesse robe e tutti avete visto le stesse robe. Per me il fisico è il 50%. La stavo conoscendo. C’erano delle cose che mi piacevano nel feeling che stavamo creando. Se avessi avuto quella cosa che capisco che mi piace una persona, ci sarei andato. Però…”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube