GF VIP 7, le clamorose rivelazioni di Luciano Punzo su Sofia Giaele De Donà: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, la clamorosa rivelazione di Luciano Punzo: “Altro che suor Giaele, ecco cosa voleva fare dopo uno dei nostri massaggi”
GF VIP 7: LA RIVELAZIONE DI LUCIANO PUNZO SU GIAELE- Nonostante la sua breve permanenza nella casa del GF VIP 7, Luciano Punzo continua a far discutere con le sue dichiarazioni. In particolare, il modello campano ha fatto sapere che Giaele De Donà non è propriamente “suora” come spesso l’ha chiamata Orietta Berti.
Ecco riportate, di seguito le sue parole: “Nella casa mi intrigava un po’ Nikita Pelizon a livello di personalità, poi lei era orientata verso Onestini e mi ha fatto piacere questa cosa anche se lui non ricambia gli stessi sentimenti. Andavo d’accordo con tutte le ragazze lì dentro. Se a me non mi scatta quella cosa, non ci provo. Con Patrizia Rossetti non c’è stato mai niente. Ci fu una serata delle favole e iniziammo a scherzare e poi ci scambiammo un bacio amichevole in confessionale. Un bacio a stampo, affettuoso“.
La rivelazione sulla vippona e moglie di Brad
Luciano Punzo svela: “Se fossi rimasto un po’ nella Casa, ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele! Ci siamo massaggiati a fondo e mi disse che aveva voglia di sco***e”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni sconvolgenti? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube